Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale (l’edizione italiana) (pub)

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale

(l’edizione italiana)

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale è una referenza della pianificazione dietetica essenziale per i vegani in tutto il mondo, che fornisce il valore giornaliero calcolato informazioni dietetiche comparabili per il nutrimento di origine vegetale qualificato nel veganismo autentico, consentendo il seguente e l’attuazione della dieta vegana nella maniera più facile, più sano e più naturale possibile.

Le tabelle nutrizionali contenuti in questa edizione italiana forniscono raccomandazioni dei valori giornalieri per i micro- e macronutrienti dietetiche essenziali in generale, ma anche di fornire le fonti di nutrimento specifiche informazioni dietetiche comparabili, in aggiunta ai calcoli per medie dei gruppi del nutrimento. In totale, l’edizione italiana delle Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale è composta da ventisette tabelle che mostrano scientificamente calcolati informazioni dietetiche essenziali, ciascuna delle quali contiene da quattro a sei pannelli statistici, rendendo così ciascuna tabella da quattro a sei pagine di lunghezza. Pertanto, questo libro di referenza prezioso fornisce paragonabile calcolato informazioni del valore giornaliero per quasi quaranta o più sostanze nutritive e nutrienti importantiper oltre duecento fonti di nutrimento vegetale in modo semplice di utilizzare.

I calcoli del valore giornaliero di questo referenza dietetica sono basati sulla base delle raccomandazioni standard dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti per una dieta di 2 000 calorie, mentre le informazioni della tabella prese dietetiche di riferimento sono state formulati sulla base del consiglio dalla Commissione di Alimentazione e Nutrizione (FNB) degli Stati Uniti, che per esempio fornisce informazioni sulle approssimazioni riguardanti la dose giornaliera raccomandata (RDA), l’apporto adeguato (AI), il livello massimo tollerabile (TUL), così come la gamma accettabile nella distribuzione dei macronutrienti (AMDR) per i nutrienti selezionati di essenza per gli individui sani per sesso.

Con l’aiuto delle Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale, i vegani hanno una possibilità di essere pienamente informati sul contenuto degli alimenti e dei loro ingredienti nella maniera più sistematica, più completa e più affidabile, consentendo loro di essere adeguatamente informati circa la qualità e il contenuto nutrizionale del loro nutrimento al momento di pianificare e attuare le loro diete.

In questa edizione, i seguenti pannelli di riferimento dietetici e tabelle nutrizionali organizzate in gruppi sono disponibili:

Tabella 1 Prese dietetiche di riferimento (sei pannelli) contiene informazioni sulla dose giornaliera raccomandata (RDA), l’apporto adeguato (AI), il livello massimo tollerabile (TUL), così come la gamma accettabile nella distribuzione dei macronutrienti (AMDR). Inoltre, le stime dei aminoacidi quantificate dalla FNB insieme alle stime dall’Organizzazione mondiale della sanità sono anche fornite.

Tabella 2 Frutti di bosco (quattro pannelli) contiene informazioni sulle otto bacche diverse, fornendo anche un confronto dei dati di FINELI ed USDA per i tutti tipi delle bacche così come le medie di gruppo per entrambe le serie di dati.

Tabella 3 Cereali settentrionali (cinque pannelli) contiene informazioni dietetiche sui cinque tipi di cereali alimentari diversi, comprende anche i quattro tipi di frumento, così come la media del gruppo. Dato che i cereali sono una fonte principale di proteine nelle diete umane, questa tabella anche fornisce un panello che specifica le informazioni sulla ripartizione degli aminoacidi della proteina.

Tabella 4 Cereali meridionali (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sui tre tipi di cereali alimentari diversi, insieme alle tre varietà di mais ed ai cinque tipi e alle due forme di riso, così come la media del gruppo. Data l’importanza dei cereali come una fonte considerevole delle proteine, un panello che specifica le informazioni sulla ripartizione degli aminoacidi della proteina è anche incluso.

Tabella 5 Frutti commerciali e frutteti comuni (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle otto specie diverse con le due varietà di uva e le quattro varietà di pera, così come un’osservazione mediana per le pere insieme con la media del gruppo.

Tabella 6 Agrumi (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle sette specie diverse, insieme con le tre varietà di pompelmo, così come la media del gruppo.

Tabella 7 Frutti tropicali (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle sette specie diverse, insieme con le due varietà di kiwi e la media del gruppo.

Tabella 8 Meloni (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle quattro specie diverse anche fornendo un confronto dei dati di FINELI ed USDA per la anguria e il cantalupo, così come la media del gruppo.

Tabella 9 Erbe fresche (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle sette erbe diverse, tra cui anche i valori giornalieri per i due tipi di menta, nonché la media del gruppo.

Tabella 10 Erbe secche (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle quattro erbe diverse così come la media del gruppo.

Tabella 11 Spezie (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle sette spezie diverse, così come la media del gruppo.

Tabella 12 Semi di spezia (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle sette varietà di semi di spezia, così come la media del gruppo.

Tabella 13 Peperoni di spezia (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle quattro varietà di peperoni piccanti, nonché la media del gruppo.

Tabella 14 Fagioli freschi e piselli (sei pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle cinque varietà di fagioli freschi, tra cui anche le tre forme di piselli, così come le medie di gruppo per entrambi. Dato che i fagioli sono una fonte importante delle proteine nelle diete umane, un panello che specifica le informazioni sulla ripartizione degli aminoacidi della proteina è anche fornito.

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale

Tabella 15 Fagioli delle Americhe (sei pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle undici varietà diverse, tra cui anche i tre tipi di fagiolo di lima, così come la media del gruppo. Data l’importanza dei fagioli come una fonte delle proteine, le informazioni sulla ripartizione degli aminoacidi della proteina è anche incluso,

Tabella 16 Fagioli dell’Asia e lenticchie (sei pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle sei varietà di fagioli, insieme con le due lenticchie diverse, così come le medie del gruppo separate per fagioli e lenticchie. Come per altre tabelle dei fagioli, un panello che specifica le informazioni sulla ripartizione degli aminoacidi della proteina è anche fornito.

Tabella 17 Noci e semi (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle quattro noci ed anche i quattro semi commestibili così come le medie di gruppo per entrambi. Data la rilevanza dei noci e semi come una fonte dei acidi grassi indispensabili, le informazioni dietetiche riguardanti dell’acidi grassi nutrizionalmente essenziali, linoleico omega-6 ed alfa-linolenico omega-3, sono anche incluse.

Tabella 18 Crescioni, germogli e verdure di foglia (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle due varietà di crescione, e sui due germogli e tre verdure di foglia diverse, tra cui anche la media comune per crescioni e germogli e la media separata per le verdure di foglia.

Tabella 19 Cavoli (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle nove specie diverse, includendo anche le informazioni per le parti di broccoli, insieme con le due varietà di cavolo nero, così come la media del gruppo.

Tabella 20 Cetriolo e pomodori (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sui quattro pomodori diversi, tra cui anche le due serie per il cetriolo, nonché le medie del gruppo separate per il cetriolo e pomodori.

Tabella 21 Lattughe, spinaci e verdure di foglia (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle cinque lattughe diverse, tra cui anche le tre varietà di spinaci e le due verdure di foglia diverse, così come le medie dei gruppi separati per le lattughe e gli spinaci.

Tabella 22 Cipolle (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle sette cipolle diverse, così come la media del gruppo.

Tabella 23 Peperoni (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sui tre peperoni differenti, tra cui anche le tre varietà di peperoncino e i due tipi dei peperoni di cera, nonché le medie dei gruppi separati per i peperoni dolci e le peperoncini.

Tabella 24 Verdure di stelo (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle cinque verdure di stelo, così come la media del gruppo.

Tabella 25 Zucchine e zucche (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle cinque zucche invernali e tre zucche estivi, così come le osservazioni medi per entrambi e la media del gruppo aggregato.

Tabella 26 Verdure di radice (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle nove specie diverse delle verdure di radice, tra cui le tre varietà di patate, così come la media del gruppo.

Tabella 27 Verdure dell’Asia (quattro pannelli) contiene informazioni dietetiche sulle nove specie diverse, tra cui anche i tre cavoli cinesi e le due varietà di rizoma, così come un valore medio per i cavoli cinesi.

Infine, l’appendice di questo libro contiene una tabella con l’indice di micro e macronutrienti con le unità e le traduzioni terminologiche in inglese.

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale

Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale

Informazioni della pubblicazione

Libro elettronico, copertina rigida e flessibile: 156 pagine

Casa editrice: Authentic Vegan Publishing (May 31, 2017)

Lingue: Italiano

ISBN-13: 978-1-38-999549-1, 978-1-38-999546-0 (rigida sovraccoperta/rivestita), 978-1-38-999545-3 (flessibile); 978-1-36-587018-7 (libro elettronico)

Dimensioni del prodotto: 5 x 8 in (13 x 20 cm)

Più informazioni

Si prega di seguire questo collegamento per acquistare Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale l’edizione nella lingua italiana.

Si prega di sequire questo collegamento per informazioni sulle Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale l’edizione nella lingua cinese semplificata.

Si prega di sequire questo collegamento per informazioni sulle Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale l’edizione nella lingua cinese tradizionale.

Si prega di sequire questo collegamento per informazioni sulle Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale l’edizione nella lingua inglese.

Si prega di sequire questo collegamento per informazioni sulle Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale l’edizione nella lingua francese.

Si prega di sequire questo collegamento per informazioni sulle Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale l’edizione nella lingua portoghese.

Follow this link to obtain information about the Italian language edition of the Authentic Vegan Nutritional Tables in English language.

Si prega di utilizzare il modulo seguente per presentare domande e / o commenti riguardo Tabelle Nutrizionali del Veganismo Autentico: Una Referenza Dietetica Essenziale.

 

[contact-form][contact-field label=’Name’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Website ‘ type=’url’/][contact-field label=’Comments and/or questions’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

Comments are closed.